Le persone.

Smetteranno mai di odiarsi di essere gelose l'una dell'altra??no,non siamo nelle favole non diciamo cazzate alla gente piace parlare male l'una dell'altra è il loro hobby preferito ...criticare offendere sparlare odiare a tal punto una persona da distruggerla senza neanche farglielo sapere ...falsità per tappare la cattiveria con il solito "io non l'ho detto portami chi te lo ha detto che gli e lo do io il tanto"sisi certo vaffanculo!!Neanche il coraggio di ammetterlo no,neanche dopo anni lo farebbero reputandosi maturi e di non fare questo tipo di cose di avere altro per la testa ahaahah fate ridere ALMENO IO CON TUTTO CHE LITIGO CON LE MIE AMICHE SE DICO QUALCOSA CHE NON DOVEVO ALMENO HO LE PALLE DI DIRLO!!!SI L'HO FATTO!E CHIEDO SCUSA no,loro continuano a negare sperando in loro stessi di dire la verità quando hanno un cartello al NEON attaccato con un chiodo davanti alla faccia che lampeggia con la scritta "mi stò tappando il culo perchè non ho ne 2 palle(se uomo) ne 2 ovaie da tirare fuori per dirti che mi fai schifo che sei Grassa e Brutta maleducata rozza e grezza e che non mi sopporti perchè ho sempre il sorriso ti brucia così tanto che non riesci a non parlare male di me ....ma sapete cosa vi dico stanno tutti pagando in un modo o nell'altro .....e da un paio di giorni sto GODENDO perchè una di queste ha già avuto ciò che meritava .... LA RUOTA GIRA PER TUTTI RAGAZZI SIATE FORTI E COMBATTETE LA VOSTA BATTAGLIA,TUTTO TORNA IN DIETRO,TUTTO.

Nessun commento:

Posta un commento