Ho fame però non mangio.ASPETTO;

Cazzo ho fame stamattina verso le 8 ho mangiato una mezza cotoletta con mezzo panino si sono pazza,lo sò.  A pranzo mezza cotoletta rimanente da stamattina con 5 pomodorini e un pezzetto di pane,ora sono in camera sto morendo di fame;senza contare il mio carattere di cacca che mi ha fatto litigare col mio ragazzo e ora sono affamata e triste ...vorrei non esistere in questi momenti. se mi alzo a mangiare sono finita c'è la posso fare sono Forte a merenda posso mangiare 2 pesche no?ci vogliono solo 1 ora e 3/4 ...... però se sto qui posso evitare che il frigo mi attiri a se vediamo..cosa posso dire .......ho litigato con lui perchè sono una stupida non sentendomi mai dire Brava anche se lui lo fà ....ma non me lo sono sentita dire per troppo tempo tentavo di far felice qualcuno maggiormente mia madre mio padre e mio fratello ...ma con scarsi risultati (h 15:20) andavo a scuola ma andavo in ferie alla 1 superiore e lasciai ...poi ci fù il periodo in cui volevo mettermi d'impegno e tornare ma  mia madre mi diceva "tanto sono soldi buttati dopo 1 mese ti ritiri" e io piangevo perchè nessuno credeva in me e mollavo;questo per 2/3 volte sempre stessa storia ....e finivo per peggiorare e credere sempre meno in me stessa...ho avuto un'infanzia terribile dove non riuscivo a portare a termine nulla.. solo i disegni riesco a finire!Non riesco neanche a mettermi a dieta e mi faccio schifo pur avendo un bellissimo ragazzo che mi tratta con i fiocchi,e mi dice ogni momento che sono bellissima cosi come sono con i miei cazzo di 64 chili di merda,lui è l'unico che mi salva se fossi stata sola non sò come sarei ora penso senza metà dei capelli con il corpo pieno di cicatrici.(h15:31) manca un'ora e mezza ancora posso fare una domanda se qualcuno rispondesse mi farebbe felice...QUAL'è IL VOSTRO CONCETTO DI MAGRO? io non sono mai stata magra magra ...come ci si sente? sono 2 domande scusatemi.

6 commenti:

  1. non ho la più pallida idea del mio concetto di magro..già definire un concetto significherebbe definirmi..e non posso.per ora..
    come ci si sente magri?BENISSIMO..peccato che non ti accorgi di esserlo non è mai abbastanza..
    te lo dice chi era 43 kg..

    RispondiElimina
  2. quanto pesavi prima se non sono indiscreta?

    RispondiElimina
  3. sono tornata grassa come ero..ma ci sono arrivata a capire perchè ingrasso..per proteggermi..perchè ho paura..grazie alla terapia l'ho capito ma da sola..ho visto adesso la domanda viste stè crisi ho avuto perchè rischiavo di uscire..è sul blog..

    RispondiElimina
  4. il mio concetto di magro è un concetto condizionato dall'anoressia; il mio concetto di magro è il MAGRO ECCESSIVO.

    RispondiElimina