Ciao,GRASSO ...come ti trovi su tutto il mio corpo? lurido bastardo.

Ed eccomi qui non sò da quanto non aggiornavo il blog,non riesco a smettere ragazze è più forte di me le schifezze sopratutto il salato mi attira a sè come si fà a rifiutare di mangiare la carbonara fatta dalle dolci mani del mio lui? oppure le bistecche arrosto della sua dolce mamma...voglio dimagrire cazzo ma è più forte di me mi faccio schifo vorrei sapere un metodo per dimagrire a poco a poco ...non velocemente o con vomiti anche perchè di nausee con questo caldo ne ho abbastanza e non mi pare il caso...perchè odio il sapore dei succhi gastrici sò cosa vuol dire vomitare.. anche con violenza voluta.Infatti oggi vi dico che dai 64 che ero stamane sono sbalzata ai 65 in un paio d'ore sto odiando la bilancia e sto odiando chi...sapendo che voglio fare la dieta non mi dice quanto e cosa dovrei mangiare pur sapendo che la persona a cui chiedo consiglio sta facendo la dieta... che amicizie eh? voi mi sapete aiutare??vorrei se qualcuno mi fa la grazia sapere cosa da lunedì a domenica dovrei mangiare come e le dosi...VI SCONGIURO IL 6 AGOSTO HO UN MATRIMONIO ALMENO PER QUELLA DATA....VORREI RENDERE ORGOGLIOSO IL MIO FIDANZATO.. CON UN BEL VESTITINO CORTO ...grazie in anticipo. VI SEGUO TUTTE ANCHE SE NON COMMENTO SOPRATUTTO "IL MARE IN UN SECCHIO VUOTO" ADORO TE <3

2 commenti:

  1. Ciao! Guarda fai bene a cercare un'alternativa più che altro secondo me con il vomito è la parte "mentale" che poi ti si scatena... Riuscire ad evitarlo è sicuramente un grande passo. Per quanto riguarda la dieta posso consigliarti la scarsdale, è l'unica che conosca che mi ha fatto sentire bene, e funziona. Certo appena la finisci devi stare attenta a non riprendere le abbuffate, e in più devi fare attenzione perchè con il caldo ti stende. Però se non altro mentre la fai non ti viene voglia di ingozzarti, almeno per me è stato così. Spero possa esserti un po' d'aiuto!

    RispondiElimina
  2. vai sul blog
    iosonostataqui.blogspot.com
    c'è una sorpresa

    RispondiElimina