Riepilogo: Venderdì :)

Venerdì ho avuto una litigata con lui,si ho un lui si chiama G. partita tutta dal fatto che abbiamo fatto 6 mesi,e mi voleva lasciar sola per uscire con gli amici ....dopo un litigio all'ora di pranzo sto male perchè mi sento in colpa potevo evitarlo dico a me stessa,aspetto che esca da lavoro le mando un sms dicendole di non chiamarmi ma di scambiare sms...non risponde e mi sale il panico,ora mi lascia,non voglio perderlo no!dopo 4000 paranoie squilla il cellulare,un sms è lui,freddo ma mi và bene così almeno ha risposto e un pò me lo merito infondo,facciamo pace dopo pochi sms ...tardava a rispondere e ho pensato dovesse docciare e non c'è molto campo dove abita lui...quindi non mi agito più di tanto..dopo un pò le scrivo che fai? mi dice che è sul divano,e che subito sarebbe uscito per andare dagli amici.. .Suonano alla porta e penso "chi sarà a quest'ora? vado e dico "chi è?"  ......"apri" indovinate?? apro la porta era lui!!!Lo abbraccio fortissimo per circa non sò quanto ...mi era mancato troppo dopo il litigio TROPPO. ....quando mi stacco le dico perchè sei qui?? non dovevi...sono qui dice,toglie la mano da dietro la schiena..(non avevo notato nulla)e o.O RAGAZZE UN BELLISSIMO MAZZO DI ROSE ROSSE CON RETINA ROSSA E NUVOLETTE IN MEZZO PENSO DI NON AVER MAI VISTO ROSE PIù BELLE SEPETE??quelle rosse rosse e grossissime un gioiello faceva schifo in confronto..lo abbraccio fortisssssssimissiimssimo..sorpesa auguri AMORE.*__*           
(Vi posto la foto)

Nessun commento:

Posta un commento