Oggi è MALINCONIA.

Ciao a tutti volevo ringraziare voi ragazze per i consigli dati,appena avrò possibilità farò la SCARSDALE ..se conoscete qualche dieta a base di sola frutta e verdura ve ne sarei grata,ieri non ho mangiato nulla e stamattina ho solo bevuto un pò di thè alla pesca fresco visto il caldo che fà..ho fame tantissima fame ...però non voglio mangiare,senza contare che il frigo è quasi vuoto e non ho un soldo per comperare nulla...quello che è rimasto mi fà pensare al grasso non posso mangiare panna NO.Le albicoche non mi piacciono da quanto sono li in frigo si sono anche seccate...meglio lasciare il pane lì dov'è ...finiscila cazzo.BASTA PARLIAMO D'ALTRO..la mia coinquilina sta uscendo per comprare dei vestiti veste sempre corta...può permetterselo avendo un corpo da favola,le dico sempre che non sarò mai come lei io con la mia 46 e lei con la sua 40...mi faccio schifo la pancia esce fuori nelle magliettine...non mi sta bene più un cazzo,sono solo soddisfatta di 2 cose la mia mano per il trucco è sempre migliore e le mie unghie sono sempre più lunghe....la mia collezione di smalti si amplia ogni giorno di più.

6 commenti:

  1. Ho visto in farmacia una specie di spray che dovrebbe darti sazietà..costa intorno ai 10 euro, che è niente rispetto ai carissimi prodotti dimagranti..solo che non ricordo come si chiama! Cmq forza e coraggio! Dimagrire in primis!

    RispondiElimina
  2. Ero preoccupata che non tornassi più ho fatto anche un post dove chiedevo tue notizie ma questo cazzo di blogb non lo ha pubblicato!mi sei mancata "amica" io sto peggio che mai non riesco a smettere cazzo quando riesco a perdere qualche chilo il giorno dopo e punto e acapo faccio schifo aiutami. Oggi a cena ho mangiato un cetriolo e metà della metà di una pera e sto fumando per non pensare a mangiare ma i crampi mi stanno ammazzando. non sò perchè te lo dico ma sono felice di sentirti di nuovo Amica.

    RispondiElimina
  3. è per me?beh GRAZIE!
    ero giusto passata a ringraziarti perchè mi segui e sostieni SEMPRE!e quando vedo la tua 'orma'(la fotina)riconoscibilissima..sono FELICE!GIURO!cosa che mi era appena successa..
    poi vengo qui e trovo un commentino per me..(ma è per me?perchè c'è la ragazza sopra e magari anche lei era scomparsa..)..se è per me ti ringrazio di cuore e ti chiamo anche io Amica..

    RispondiElimina
  4. Certo che era per te!mi sono preoccupata quando sono andata a vedere se avevi aggiornato e non c'eri più ho fatto anche la ricerca su google ma nulla...poi ho messo il post ma mi sono accorta ieri che non lo ha pubblicato -.-" sono contenta di risentirti qui ...anche se suppongo dopo quello che ho letto che questa pausa non sia servita a niente sono con te ricordalo un bacione grande Marcia:*

    RispondiElimina